Marina Fancellu

Agopuntura

Metodo Boel

L'Agopuntura è una pratica di cura molto utilizzata dalla medicina delle regioni orientali del nostro pianeta.

Il Metodo Boel è una tecnica di agopuntura innovativa utilizzata per il trattamento delle malattie degenerative dell'occhio. Il sistema studiato dal medico danese John Boel (da quì il nome Metodo Boel) prende spunto da alcune teorie di un medico cinese e utilizza il metodo dell'agopuntura. Pungendo le articolazioni vengono stimolate le aree cerebrali ottenendo una risposta terapeutica mirata.

La Dott.ssa Marina Fancellu ha frequentato diversi corsi di specializzazione sia in Inghilterra che in Danimarca. Pratica l'agopuntura con il Meotod Boel ormai da alcuni anni ed ha maturato un'esperienza che - sul territorio regionale - possono vantare in pochi.

L'agopuntura è utilizzata anche per la cura di particolari specie di emicrania, di dolori muscolari ed articolari e non solo...

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa tecnica o prenotare un appuntamento presso lo studio Cenmed utilizza i moduli di contatto presenti sul sito o chiama direttamente il numero 079.231100.

Dove siamo

Cenmed Studio Medico
Corso G.M. Angioy, 55/57 - 07100 Sassari

Ambiente sanitizzato

Jonix purifica e sanifica l'aria degli ambienti tramite tecnologia a plasma freddo, il sistema più sicuro ed efficace per eliminare virus, batteri, sostanze inquinanti e allergeni.

Prenota visita

Ti preghiamo di compilare il modulo in tutti i campi richiesti.

Invia un'email
Campi aggiuntivi
(facoltativo)

Copyright © Cenmed - Tutti i diritti sono riservati
Cenmed Studio Medico - Corso G.M. Angioy, 55/57 - 07100 Sassari
Tel. 079.231100 - Cell. 348.7051788

Powered by E-agle - Crediti